14D627B3-BBFA-4F3C-BE6C-82211AC590B3.jpe

La "Vastedda" dell'Impero 

La "Vastedda" dell'Impero" ™
Migliorare la durata di conservazione e preservare la qualità

In un periodo storico in cui la sicurezza e la qualità alimentare sono al centro dell'attenzione, il confezionamento in ATM (atmosfera modificata) fornisce una risposta a una grande sfida. 
La tecnica di confezionamento in ATM consiste nel sostituire l'aria esistente  in una confezione con una specifica miscela di gas che ha l'obiettivo di prolungare la durata di conservazione dei prodotti alimentari al fine di raggiungere tutte le tavole del mondo. 

Ecco che Forno Impero ti regala la possibilità di trovare il pane caldo, pronto per essere affettato. Oppure conservarlo, in una confezione che con i suoi colori rende omaggio alla maiolica siciliana. Torna la "Vastedda", realizzata come vuole la tradizione, nel suo formato classico da 1 kg, confezionata in atmosfera protetta, e presentata in una confezione di latta 100% biodegradabile. 

Un omaggio alla Sicilia, un omaggio a chi ancora crede nel sano e stancante lavoro degli artigiani. Un omaggio a chi ancora crede che l'uomo sia ancora in grado di fare cose meravigliose se pur semplici ed antiche. "Antico" nella sua accezione più splendente ...

Ecco cosa è la "Vastedda dell'Impero!

Così buona che .. un si pò livari ri 'mucca !.